Lega Maghi GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega Maghi GDR

Il forum del GDR ufficiale della Lega Maghi
 
IndiceHomeUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Partner
creare un forum
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 15 il Dom Ago 02, 2009 1:38 pm
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l'indirizzo di Lega Maghi GDR sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Lega Maghi GDR sul tuo sito di social bookmarking

 

 Contest N°3: Story contest N°2

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue80/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 6:02 pm

2° Story Contest
Il vostro compito è quello di scrivere una storia di breve durata su un tema obbligatorio.Si avverte ch e se scriverete una storia più lunga di 3 messaggi vi sarà abbassato il punteggio per troppa lunghezza del testo.
La ricompensa sono punti esperienza con cui potrete salire di livello e prendere i FP(Forum Point) da scambiare con doni a sorpresa per il GDR.

Tema: La lotta tra un ragazzo poco popolare contro il bullo tutto muscoli e sciupafemmine
Durata massima: 3 messaggi
Durata contest: 3 settimane

Via


Ultima modifica di Lolindir il Dom Mar 01, 2009 7:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeDom Mar 01, 2009 4:46 pm

Lolindir ha scritto:
1° Story Contest
Il vostro compito...

Scusa LoL ma non dovrebbe essere il 2° Story contest??
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue80/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:37 pm

grazie per averlo notato.....comunque posta se vuoi vincere
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:40 pm

Non so se parteciperò devo avere l'ispirazione per fare una storia...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue80/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 5:41 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Ridnilol Draziw

Ridnilol Draziw


Maschio Numero di messaggi : 93
Età : 29
Località : Erlas e base degli Oregon
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue83/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (83/100)
Drakme: 1400

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 03, 2009 3:41 pm

Bill e Hack , i re della scuola
Nella scuola di magia di Jrisk c'erano due scolari : il primo è Hack, il migliore della scuola in tutto, i secondo,il nostro protagonista, di chiama Bill, ce la mette tutta per essere bravo ma vive sempre all'ombra di Hack.
Cosa li lega? sono entrambi innamorati di una ragazza della loro classe di nome Annika.
Un giorno Hack passava per un corridoio della scuola, quando vide che in un aula du persone sedute ad un banco che gli davano le spalle . Anche se erano girati li riconobbe : erano Bill e Annika!!!
Furioso entrò come una furia nell'aula e prima che loro potessero girarsi tese la mano e gridò- Doheio!!!-
Bill venne spinto contro il mura dalla magia evocata da Hack mentre Annika si girava e intanto volavano via da banco fogli e penne.La verità è che Annika stava dando ripetizioni a Bill che aveva preso 5 nella materia in cui lei invece era maestra.
Hack però non lo capì, pensava che si fossero messi insieme ed era furioso.Prima che Bill si rimetesse in piedi mosse le braccia e le mani ed evocò un nuovo incantesimo: -Jihnekka Heio-
Uno de banchi volo in direzzione di Bill a velocità molto pericolosa per il giovane studente.
Bill con un un gesto rapido evoco un incantesimo per difendersi- Miheio -
Un altro banco si sollevò da terra e scontrandosi con quello di Hack lo fece cadere .
Hack avrebbe sicuramente ritentato se non fosse arrivato in quel momento Link, l'insegnante di magia acquatica, che solo muovendo un dito scaraventò Hack contro il muro mettendolo proprio a fianco a Bill, passo per la stanza ignorano Annika e si mise a poche spanne dai due rivali e gli disse:
-Voi due siete in grossi guai!!!-

to be continued
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeGio Mar 05, 2009 4:22 pm

Il Bullo e il Secchione

In tutto il mondo ogni classe che si rispetti ha un bullo e un secchione...
ma io vi racconterò una storia dove i due ruoli si sono capovolti...

New York, 16 ottobre (narratore)
La scuola è iniziata da poco e come ogni anno Alexander (il secchione) ha i voti
più alti mentre James (il bullo) ha voti appena sufficenti ma come sempre è
considrato il leader della classe solo per il fatto che è molto ricco e che suo
cugino è molto famoso...

New York, 17 ottobre (diario Alexander)
Secondo me James è solo un pallone gonfiato non è giusto che io mi impegni per
essere apprezzato e in vece vengo respinto anche dai miei ex-amici...
Spero che questa situazione un giorno cambi... Per fortuna domani ci sarà
una verifica impegnativa e quindi James non ci sarà come sempre...

New York, 18 ottobre (narratore)
Come aveva previsto Alexander James non si presentò a scuola mentre
Alexander è felice perchè può misurare le sue capacità infatti lui le considera
delle sfide per poter migliorare... Mentre James le considera delle persecuzioni
per il fatto che riesce appena a prendere 6...

New York, 24 ottobre
Oggi è successa una cosa SBALORDITIVA!!! Oh scusate ora vi spiegherò cosa è
successo dal principio...
Dopo il solito urlo esaltato per il suono della campanella dell'intervallo successe
una cosa incredibile; James aveva appena lasciato la sua ragazza e voleva averne
subito una nuova allora andò dalla ragazza nuova che proveniva da Parigi si chiama
Sophie (questo non è il fatto rivoluzionario e poi Sophie era la ragazza che piace ad
Alexander); appena Alexander vide che James importunava Sophie (infatti Sophie
odia i bulli) si scaraventò su James e con un pò di esitazione gli tirò la maglia
togliendolo da Sophie ma James non accettò l'insulto ricevuto e subito scaravento
il suo pugno contro la faccia di Alexander e gli fece uscire del sangue dal naso ma per
sua sfortuna in quel preciso istante passava di lì il professore Frederick che vedendo
la scena prese James per la maglietta lo portò dal preside che lo sospese mentre
Alexander fu considerato il nuovo leader e Sophie divenne la sua ragazza... Oh giusto
da quel giorno James fu considerato da tutti un fallito e quell'anno fu bocciato...

THE END

Spero vi sia piaciuta perchè ci ho messo mezz'ora per scriverla...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
shurtugal

shurtugal


Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 29
Località : sono dietro di te!!!
Data d'iscrizione : 22.01.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue77/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (77/100)
Drakme: 100

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: SCHERZI DEL DESTINO   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:40 pm

Coras alzò la testa guardando il maestro Merlow con aria di sfida.
Merlow era l'insegnante privato di Coras, gli insegnava l'arte della spada e delle altre armi, come prendersene cura e come usarle in duelloe in battaglia. Merlow era un vecchio che a dispetto delle apparenze era bravo con la prada quanto i gloriosi cavalieri del re; aveva sapelli grigi che coprivano a malapena l'incipiente calvizia e occhi marrono che brillavano quando impugnava una spada tradendo la sua lunga esperienza sui campi di battaglia.
"Non puoi rifiutarti" stava dicendo Merlow "Ne va della tua investitura a cavaliere del regno".
"Ma sono il figlio del re, perchè dovrei andare all'esame inieme agli altri alievi dell'Accademia?" chiese Coras con voce irritata.
"Perchè solo l'Accademia, oltre al re, ha il potere di nominare i cavalieri" rispose il suo maestro mantenendo un tono pacato.
"L'addestramento l'ho fatto" sbottò Coras "e come principe ho comunque il diritto di andare in battaglia e ..."
"E' un ordine di tuo padre"
Coras taque.
Merlow sapeva che ormai era fatta: Coras non avrebbe mai detto di no ad un ordine diretto del re.
"Va bene" si arrese il ragazzo e dopo essersi inchinato mestamente davanti al maestro uscì dalla stanza.
Merlow sospirò, prese una cote e iniziò ad affilare una spada.

Coras era un ragazzo alto e slanciato con capelli neri sempre spettinati, aveva sempre un capannello di ragazze di corte che lo seguivano attratte irrimediabilmente dai suoi profondi occhi grigi e dalla sua aria svogliata.
Coras era il figlio di re Sert, il severo regnante di Eldor. Come tale il ragazzo aveva studiato al castello com Morlow, ma spesso seguiva anche leziono all'accademia delle armi in città.
Nei suoi viaggi aveva constatato di essere il migliore, non c'era nessuno che lo eguagliasse con la pada o con l'arco, nessuno a parte...

ECCO RAGAZZI LA PRIMA PARTE L'HO FATTA. ORA VI CHIEDERETE "SE CORAS E' IL BULLO CHI E' IL SECCHIONE?" BE ASPETTATE E LO SAPRETE.
CIAO! CIAO!

ECCO LA SECONDA PARTE DI SCHERZI DEL DESTINO (LOL GUARDA L'OGGETTO DEL MESSAGGIO) ADESSO CHE LINK HA DECISO DI MORIRE CONTRO ITACHI E WIZ HA FATTO UN DISCORSO SU CHI TEME CHI DI CUI NN HO CAPITO NIENTE, POSSO CONTINUARE.

Luch si stava riposando all'ombra di un faggio nell'immenso giardino dell'Accademia.
Gocce di sudore gli scendevano lungo le braccia muscolosee sui capelli castano scuro, aveva appena superato l'esame di ammissione all'esame dell'Accademia. In realtà non era stato molto difficile: era sempre stato il migliore findal primo anno e si era impeganato allenandosi anche di notte sotto la supervisione del maestro Quan.
Alla fine del secondo hanno Luch aveva già sconfitto tutti gli alunni più forti della scuola, anche quelli del quinto anno che spesso erano il doppio di lui.
Solo una persona non era mai riuscito a battere: il principe Coras.
Luch si perse nei suoi ricordi del primo incontro col principe.
Era un pomeriggio di giugno e Luch era appena stato promosso al terzo dopo un esame di tiro con l'arco e con la balestra.
Era sempre sotto quel faggio riposare quando un corteo di persone si avvicinò all'Accademia erano tutti a piedi tranne un vecchio un po' calvo con profondi occhi grigi e un ragazzo pressapoco dell'età di Luch.
Coras era smontato da cavallo e si era diretto verso l'ngresso principale dell'Accademia dove il Gran Maestro Sasar lo aspettava con gli altri insegnananti.
Quan si staccò dagli altri inseganti avvicinandosi a Luch.
"Chi è quel tipo?" chiese il ragazzo appena il suo maestro gli fu vicino.
"E' il principe Coras, il figlio di Sert. Oggi frequenterà le lezioni all'Accademia con gli altri, ordini del re" spiegò lui.
"Bene, voglio propro vedere quanto è forte" esclamò Luch
"Non cacciarti nei guai, già mezza scuola ti evita per paura, vuoi spaventare l'altra metà attaccando il figlio del re?"
"Penso di no, ma comunque penso che sarebbe una bella sfida"
"Vedremo, vedremo..." disse il maestro tornando all'Accademia.
Più tardi a lezione Coras venne chiamato dal Maestro Quan per vedere i suoi progressi.
Quan fece combattere Coras contro Isulo, un alievo che tirava discretamenti di scherma e che Luch aveva già sconfitto alla fine del primo anno.
Coras chinò lievemente il capo in segno di saluto e poi aspettò che il suo avversario facesse la prima mossa.
Isulo si buttò si Coras pirando al braccio destro del principe.
Mossa stupida, troppo prevedibile pensò Luch mentre Coras era ancora immobile.
Poi com un rapido scatto schivò il colpo di Lsulo gli blocchò il braccio dietro la schiena e puntandogli la spada alla gola.
Quan applaudì seguito dagli altro allievi.
Luch non trovò l'occasione di misurarsi con Coras a lezione perchè il maestro stette bene attento a dividerli mentre faceva i gruppi per esercitarsi.
Luch passò la lezione a guardare Coras che si destreggiava con la spada contro gli altri ragazzi. Era così concentrato che per poco non si fece colpie da un novellino che aveva deciso di sfidarlo, ignaro di quello a cui andava incontro.
La sera Coras stava passeggiando nel chiostro dell'Accademoa senza fare caso a tutte le persone che si inchinavano al suo passaggio.
Poi d'improvviso da dietro l'angolo sbucò Luch. I due si scontraroo e caddero a terra.
"Stai più attento!" esclamò irati il principe.
"Tu piuttosto guarda dove vai" sbottò l'altro.
"Come osi rivolgerti così al tuo principe?"
"Adesso sei solo un alievo dell'Accademia, non importa se il tuo caro papà è il re""
"Allora risolviamola in duello" lo sfidò Coras, sicuro di se.
Si diressero verso l'arena centrale com le spade che tintinnavano appese alla cintura, pronte a combattere.
Trovarono uno spazio al centro dell'arena mentre gli altri duellanti si facevano da parte per vedere la sfida.
Coras aggiustò la presa sull'elsa elaborata della sua arma e si mise in posizione. Luch estrasse dal fodero una semplice spada con una guardia crociata in legno rivestita di cuoio.
I due si fronteggiarono aspettando qualcosa che distraesse l'altro.
Lui non mi ha ancora visto combattere quindi ho un vantaggio riflettè Luch.
Meglio concludere in fretta anche se non penso che sarà facile
In quel momento una folata di vento alzò un mulinello di sabbia dell'arena e Coras attaccò.
Si muoveva velocemente cercando di colpire le gambe di Luch.
Il ragazzo saltò per schivare il colpo che improvvisamente deviò verso la sua testa.
Luch l'aveva previsto, parò il colpo son la sua lama e srerrò un calcio al fianco di Coras.
Il principe indietreggiò di qualche passo e Luch ne approfittò per lanciarsi su di lui.
Coras parò malamene il colpo e il braccio gli partì di lato. Luch approfittò della situazione menando un fendente verso la spalla dell'avversario.
Coras si abbassò, ma fu troppo lento, un rivolo di sangue usciva da una ferita superficiale sul suo braccio.
Luch attaccò di nuovo, ma stavolta Coras era pronto e parò con facilità respingendo l'offensiva.
I colpi si susseguirono ad una velocità impressionante mentre le tenebre scendevano sul campo e gli inservienti accendevano i fuochi attorno all'arena.
Ad un certo punto Coras tendò un affondo, ma Luch lo schivò e Coras gli cadde addosso facendolo cadere a terra.
Una nuvoletta di polvere si alzò dal suolo mentre i due rimanevano immobili seduti sulla sabbia.
Per un attimo nessuno si mosse, si sentivano solo i respiri ansimanti dei due ragazzi, poi.
"Basta mi arrendo" Dissero insieme.
Ancora silenzio, poi sdraiati a terra cominciaron a ridere senza riuscire a fermarsi.
Infine si alzarono e si strinsero la mano in segnodi rispetto e amicizia.
Da quel giorno I due raazzi si incontrano spesso di notte per duellare insieme e nessuno gli aveva ancora scoperti, a parte i Maestri Quan e Merlow che accompagnavano gli aglievi in questi incontri segreti.
Un grugo in lontananza scosse Luch dai suoi pensieri: era Quan, e aveva una faccia preoccupata.

FINITA LA SECONDA PARTE "IL RICORDO DI LUCH".COSA SARA' SUCCESSO PER PREOCCUPARE IL MAESTRO QUAN?
E IO CHE NE SO? Question What a Face study


Ultima modifica di shur'tugal il Mar Mar 10, 2009 11:06 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.legamaghi.forumfree.net
Ridnilol Draziw

Ridnilol Draziw


Maschio Numero di messaggi : 93
Età : 29
Località : Erlas e base degli Oregon
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue83/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (83/100)
Drakme: 1400

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:18 pm

Bill e Hack , i re della scuola II parte

Il professor Link li portò dal preside, il famosissimo Lolindir che pochi avevano visto di persona.
Lolindir li ascoltò pazientemente, poi parlò:
-Fra di voi ragazzi è nato un conflitto che si deve concludere subito.Non permetterò che le aule di questa scuola vengano distrutte dalle vostre lotte magiche.Mi aspetto che voi due riusciate a collaborare, ora andate-
Bill e Hack se ne stavano andando quando Lolindir parlò di nuovo:-State lontani da Annika ...non è una ragazza qualsiasi da rimorchiare- e così li congedò.
Mentre camminavano per la scuola i due pensavano alle parole del preside.
-secondo te che significavano?-chiese Bill ad Hack
-si da per scontato che lei sia bella come un angelo quindi parlava di qualcos'altro. Dovremo indagare -
E così per il momento i due misero da parte le rivalità e decisero di risolvere il mistero ... e la risposta arrivò quando trovarono il diario di Annika in classe qualche giorno dopo, l'aveva dimenticato.Diedero una sbirciatina...ecco quello che lessero:

24 aprile
la scuola sembra che sia in grado di proteggermi ancora per un po'...Lolindir ha insistito
perchè io finisca gli studi e io lo sto facendo , ma ho paura che arrivino

30 aprile
oggi verifica....e ho preso 8 ovviamente mentre Hack il solito 10 e Bill 2... gli ho chiesto se vuole che gli dia ripetizioni e lui ha accettato.
comunque sento che sono vicini...sempre più vicini... e ho paura.

2 maggio
Hack ha aggredito me e Bill mentre gli davo ripetizioni di Magia Tribale... non lo capirò mai quello scimmione!!! comunque il professor Link è arrivato subito ad aiutarci. Bill e Hack sono come due cervi che si combattono per il dominio del branco...
sembra che oggi il cielo sia più sereno...forse si stanno allontanando...spero.

5 maggio
Sono qui!!! oggi ne ho visto uno gironzolare per i boschi che circondano la scuola.....
ho tanta paura e Lolindir è partito per un viaggio importante proprio oggi...se mi trovano sono morta ma credo che ormai scappare sia inutile...sono sicura che la scuola è circondata

6 maggio
questa volta scrivo di mattina perchè non so se arriverò al tramonto.....oggi potrebbe essere l'ultimo giorno della mia vita ... se attaccano sarà un massacro per tutti.....


si guardarono negli occhi: il 6 maggio era oggi!!! E chi erano queste strane figure che le danno la caccia?
-Meglio chiedere al Professor Link- disse Bill
hack annui e insieme corserò verso la stanza del professore.Per arrivarci dovettero passare davanti al cancello principale e proprio in quel momento sentirono un colpo forte e seco contro il portone.
si fermarono... si sentì un nuovo colpo e ancora un altro....poi il portone volò sopra le loro teste rivelando la causa dei colpi: un gruppo di uomini vestiti di nero , col volto coperto da un cappuccio con ricamato sopra un martello nero.....erano i famosi Kerenshi i maghi-criminali più potenti del mondo...tutti serial killer spietati e senza scrupoli.
Bill rimase paralizzato e Hack lo prese per il colletto e assieme a lui si nascone in uno sgabuzzino li vicino prima che i Kerenshi li vedessero... la battaglia di Jrisk era iniziata

to be continued
Torna in alto Andare in basso
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue80/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 1:49 pm

molro belle queste storie....aspetto la terza parte di Bill e Hack e della storia senza titolo di Shur'tgal
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:35 pm

Anche tu certe volte copi W94...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue80/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:36 pm

dove ha copiato secondo te?
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:37 pm

Solo il fatto delle date ma glielo lascio tanto anchio la
volta scorsa avevo preso qualcosa dalla sua storia...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue80/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:42 pm

Mai guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro quando non vedi la trave che hai tu...
comunque non è copiatura: tu hai scritto una storia per date mentre lui le ha usate per il diario di Annika...
no è copiatura avete solo usato stili di scrittura diversi... e poi ho da dirvi una cosa....

.:Wizard94:. ha scritto:

-Fra di voi ragazzi è nato un conflitto che si deve concludere subito.Non permetterò che le aule di questa scuola vengano distrutte dalle vostre lotte magiche.Mi aspetto che voi due riusciate a collaborare, ora andate-


Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:47 pm

Io non ho nulla contro W94...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Ridnilol Draziw

Ridnilol Draziw


Maschio Numero di messaggi : 93
Età : 29
Località : Erlas e base degli Oregon
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue83/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (83/100)
Drakme: 1400

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:51 pm

lo so....

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 5:59 pm

Io non temo nessuno!!!
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Ridnilol Draziw

Ridnilol Draziw


Maschio Numero di messaggi : 93
Età : 29
Località : Erlas e base degli Oregon
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue83/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (83/100)
Drakme: 1400

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:05 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:08 pm

contento tu...
Io non temo TE...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Ridnilol Draziw

Ridnilol Draziw


Maschio Numero di messaggi : 93
Età : 29
Località : Erlas e base degli Oregon
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue83/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (83/100)
Drakme: 1400

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:13 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 6:17 pm

Che barba che fai venire...
Per tua informazione io sarei anche disposto a morire in
battaglia contro itachi
Citazione :
VIVI LIBERO.. MUORI DA EROE!!!


Ultima modifica di Link Hyuga il Mer Mar 11, 2009 5:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
shurtugal

shurtugal


Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 29
Località : sono dietro di te!!!
Data d'iscrizione : 22.01.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue77/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (77/100)
Drakme: 100

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 11:04 pm

Inserita la seconda parte della storia.
Adesso riposo.
Ricordiamo che la mia storia è ancora ad un messaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.legamaghi.forumfree.net
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue75/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 5:30 pm

Non vale Shur tu non puoi continuamente modificare un messaggio
tanto poi LoL diraà che è troppo lungo e non te lo valuterà...
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
shurtugal

shurtugal


Maschio Numero di messaggi : 40
Età : 29
Località : sono dietro di te!!!
Data d'iscrizione : 22.01.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue77/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (77/100)
Drakme: 100

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:01 pm

Allora e come se fosse due messaggi. Ho fatto solo due parti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.legamaghi.forumfree.net
Ridnilol Draziw

Ridnilol Draziw


Maschio Numero di messaggi : 93
Età : 29
Località : Erlas e base degli Oregon
Data d'iscrizione : 30.01.09

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Contest N°3: Story contest N°2 Left_bar_bleue83/100Contest N°3: Story contest N°2 Empty_bar_bleue  (83/100)
Drakme: 1400

Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:23 pm

non puoi battermi shur'tugal......

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contest N°3: Story contest N°2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Contest N°3: Story contest N°2   Contest N°3: Story contest N°2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contest N°3: Story contest N°2
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Contest N°5: Remake Story contest n°1
» Contest N°6: Story contest N°3
» Contest N°1: 1° Story contest
» Contest N°4: Investigation contest
» Contest N°2-screen contest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Maghi GDR :: Lega Maghi :: Sala concorsi-
Vai verso: