Lega Maghi GDR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Lega Maghi GDR

Il forum del GDR ufficiale della Lega Maghi
 
IndiceHomeUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Partner
creare un forum
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 15 il Dom Ago 02, 2009 1:38 pm
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l'indirizzo di Lega Maghi GDR sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Lega Maghi GDR sul tuo sito di social bookmarking

 

 Sahia a caccia di Lupi

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sahia

Sahia


Femmina Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 12.06.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)
Drakme: 0

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:36 pm

-Volevamo chiderti cosa ci facevi da queste parti, visto che tu dovresti essere il re dei lupi dato che sei il maggiore dei due fratelli-
Torna in alto Andare in basso
MASTER GDR

MASTER GDR


Numero di messaggi : 103
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.03.09

Scheda
Livello: Infinito
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Drakme: infinite

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:38 pm

Fenir abbassa il capo triste e scende dal ramop atterando delicatamente a terra davanti a voi.
Fenir:
-Conosci anche tu la storia allora ,figlia dei draghi.Essa però non narra la dura realtà.-
Torna in alto Andare in basso
Sahia

Sahia


Femmina Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 12.06.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)
Drakme: 0

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:42 pm

-Allora raccontaci la fine della storia, io non ho potuto conoscerla , so solo che tu e la tua razza siete scomparsi all'improvviso-
Torna in alto Andare in basso
MASTER GDR

MASTER GDR


Numero di messaggi : 103
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.03.09

Scheda
Livello: Infinito
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Drakme: infinite

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:16 am

Fenir: mettetevi comodi amici, è ora di narrare la verità: combattei contro Neril per settimane, forse mesi, fino a quando non riusci ad atterrarlo, ma non a colpirlo.Avevo troppi ricordi di lui,ancora cucciolo,quando giocavamo insieme.Ma lui mi colpì a tradimento mentre io esitavo.Allora intervenne una divinità,non so quale.Ci separò, curò le nostre ferite e ci ristorò , ma allo stesso tempo ci maledì: avremmo per sempre combattuto fino a quando uno di noi non sarebbe bruciato tra le fiaame nere o trafitto da una spada degli angeli.
Così io mi ritrovo qui a combattere contro mio fratello e i suoi lupi.Per secoli e secoli.
E ancora adesso la maledizione dura.....-
Fenir si stende, ha gli occhi lucidi
Torna in alto Andare in basso
Sahia

Sahia


Femmina Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 12.06.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)
Drakme: 0

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 08, 2009 12:25 am

anchio con gli occhi lucidi sguaino la spada e la metto sulle gincchia e inizio a parlare:
-Ci tieni tanto a spezzare la maledizione?La mia è una spada angelica,io potrei aiutarti a conquistare il trono che ti spetta di diritto e uccidere tuo fratello , sempre se tu lo vuoi.io sono a tua disposizione,almino io-
guardo con odio Derek
Torna in alto Andare in basso
Link Hyuga

Link Hyuga


Maschio Numero di messaggi : 149
Età : 30
Località : Nimue
Data d'iscrizione : 25.11.08

Scheda
Livello: 2
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue75/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (75/100)
Drakme: 2640

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 12, 2009 9:20 pm

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://legamaghi.forumattivo.it/
Lolindir
Admin
Lolindir


Maschio Numero di messaggi : 206
Età : 30
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 19.11.08

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue80/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (80/100)
Drakme: 1350

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 3:48 pm

Warn +1.... non puoi postare in un topic del GDR non adibito a te
Torna in alto Andare in basso
MASTER GDR

MASTER GDR


Numero di messaggi : 103
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.03.09

Scheda
Livello: Infinito
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Drakme: infinite

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:54 pm

Fenir ti guarda , gli occhi lucidi pieni di tristezza
Fenir: ma come potrei ? Lui è mio fratello, io ...io non posso ucciderlo come se niente fosse.
Lui è l'ultimo della mia famiglia oltre a me da quando è morto nostro padre...
Torna in alto Andare in basso
Sahia

Sahia


Femmina Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 12.06.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)
Drakme: 0

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 22, 2009 12:48 pm

-Forse potrebbe non essere necessario eliminarlo,ma se fosse indispensabile la scelta starebbe solo a te. In qualunque caso ti aiuterò quanto mi sarà possibile...-Intanto sento una fredda morsa al cuore al pensiero dell'esito della battaglia tra i due fratelli...
Torna in alto Andare in basso
MASTER GDR

MASTER GDR


Numero di messaggi : 103
Età : 30
Data d'iscrizione : 23.03.09

Scheda
Livello: Infinito
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue100/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (100/100)
Drakme: infinite

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 2:59 pm

Derek si alzò guardandoti male e si rivolge al lupo tirando fuori una lettera dalla giacca
Derek:
-Mi scusi nobile Fenir, ma ho qui una lettera da parte del Consiglio dei Superiori controfirmata dal Duca in persona.In questi territori ho il pieno controllo militare delle truppe del Duca e dei maghi fedeli al Consiglio.
Non vorrei dover usare questi miei poteri, ma mi è stato ordinato di intimarvi ad andarvene da queste terre, dato che le vostre apparizione stanno generando il caos in queste giovani colonie-
Il lupo guardò Derek negli occhi e si alzò
Fenir:
-Quand'è così allora è meglio che vada subito. Arrivederci figlia dei draghi-
Torna in alto Andare in basso
Sahia

Sahia


Femmina Numero di messaggi : 38
Età : 27
Località : Erlas
Data d'iscrizione : 12.06.09

Scheda
Livello: 1
Esperienza:
Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Left_bar_bleue0/100Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty_bar_bleue  (0/100)
Drakme: 0

Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 20, 2009 6:25 pm

-Non mi importa più questa missione. Se lo permetti vengo con te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sahia a caccia di Lupi   Sahia a caccia di Lupi - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sahia a caccia di Lupi
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sahia Rea
» mi chiamo sahia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Lega Maghi GDR :: Lega Maghi GDR :: Mondi Magici :: M.M.Centrale: Herioret :: Fuori dal Mondo :: Nimue-
Vai verso: